mercoledì 3 aprile 2013

Playlist

Ho preparato la playlist delle canzoni che mi accompagneranno durante il mio viaggio , si sa , ogni viaggio ha una colonna sonora che si rispetti.
Molte canzoni non sono state scelte da me , sia chiaro. 

"Metti questa canzone così ti ricorderai di me quando l'ascolterai!"
"A me non piace.."
"TE LA FAI PIACERE!"


  1. Negrita - Rotolando verso Sud.
  2. Ligabue - Sulla mia strada.         
  3. Bon jovi - Lost my highway         
  4. The Beatles- Drive my car          
  5. The Simple plan -Summer paradise
  6. Vasco Rossi -Vado al massimo 
  7. Beach boys- Surfin USA         
  8. Lucio Battisti - Si , viaggiare 
  9. Michael Bublè- Home        
  10. U2 - Beautiful day
  11. Coldplay- Viva la vida
  12. Ligabue - Si viene e si va     
  13. Ludovico Einaudi - I giorni
  14. Queen - Don't stop me now
  15. Bastille- Pompeii
  16. Fun- Carry on
  17. Ed. Give me love

Non è un caso che manchi la prima , quella sarà la colonna sonora per eccellenza e la sceglierò una volta tornata.


 Questa per non "dimenticare" mai le mie origini.

"Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giammaicani,
dimme mo de du ede ca sta bieni"



       

1 commento: